JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, i nuovi DLC mostrati su Jump

jojos bizarre adventure all star battle ps3

jojos-bizarre-adventure-all-star-battle-joseph-lisa-lisaSempre tramite le pagine della rivista nipponica Jump giunge quest’oggi anche la notizia riguardante i due nuovi personaggi DLC riservati a JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, fighting game per PlayStation 3 tratto dall’omonima serie, uscito in Giappone lo scorso 29 agosto.

L’attempato Joseph Joestar, proveniente dalla terza serie Stardust Crusaders, e Lisa Lisa, proveniente dalla seconda serie Battle Tendency sono quindi pronti a fare il loro ingresso in campo come personaggi scaricabili, ovviamente a pagamento.

Sfortunatamente al momento non è visibile la data di rilascio dei suddetti DLC, ma vi terremo comunque aggiornati non appena verrà divulgata.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.