JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, Jump conferma nuovi personaggi

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, Jump conferma nuovi personaggi

Il numero di questa settimana di Shonen Jump fornisce un aggiornamento sul nuovo titolo basato sul manga de Le Bizzarre Avventure di JoJo in arrivo su PlayStation 4 e PS3 in Giappone, ovvero JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.

Tramite l’articolo del magazine ci viene confermato il fatto che anche Yukako Yamagishi e Koichi Hirose da Diamond is Unbreakable, nonché Jean Pierre Polnareff e Hol Horse di Stardust Crusarders si uniranno al roster dei personaggi. A testimoniarlo, la scan (in bassa qualità) che trovate di seguito.

L’uscita di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è prevista entro la fine del 2015.

jojo-eyes-of-heaven-shonen-jump

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games