JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer per Battle Tendency

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer per Battle Tendency

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer, corredato da immagini e relativo comunicato stampa, per l’edizione localizzata di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il più recente titolo tratto dal manga di Hirohiko Araki la cui uscita è prevista in Europa e Nord America per la prossima estate, solo su PlayStation 4. Il nuovo video è dedicato al secondo arco narrativo del manga: Battle Tendency.

È ORA DI SCONFIGGERE GLI “UOMINI DEL PILASTRO” IN JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Dio Brando è stato sconfitto ma nuove minacce aleggiano sulla famiglia Joestar. Infatti, gli “Uomini del Pilastro”, una potente razza di esseri soprannaturali, stanno cercando di impossessarsi della Pietra rossa dell’Asia, per diventare esseri supremi.
Devi assolutamente sconfiggerli e fermare i loro piani malvagi, attraverso una serie di spettacolari combattimenti 2 contro 2 nell’Isola di Easprina!

Tra tutti i personaggi di Battle Tendency, il secondo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, potrai impersonare Joseph Joestar e i suoi alleati Caesar Antonio Zeppeli, Lisa Lisa e Rudolph von Stroheim, oppure i membri stessi degli “Uomini del pilastro”, Kars, Eisidisi e Whamoo. Questi personaggi si uniranno alla mischia portando nuovi stili di combattimento davvero originali!

Combatti fino all’ultimo secondo, grazie alle caratteristiche del nuovo sistema di combattimento, tra cui le Inherited Souls, in grado di attivare un potenziamento quando il proprio compagno di squadra viene sconfitto.
Preparati a combattere, perché JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN arriverà quest’estate per PlayStation®4!

Per maggiori informazioni:
Official Website: Bandai Namco Entertainment Europe
Official Twitter: @BandaiNamcoIT
Official Facebook: /BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games