Nel corso dell’evento “JOJODAY” per l’anime di JoJo’s Bizarre Adventure, basato sul manga omonimo di Hirohiko Araki, è stato annunciato che il manga JoJo’s Bizarre Adventure Part 7: STEEL BALL RUN riceverà presto un adattamento anime.
L’evento è stato trasmesso in livestream in 16 paesi al di fuori del Giappone. Warner Bros. Japan aveva dichiarato che l’evento avrebbe “collegato il passato e il futuro” del franchise. L’evento si è tenuto a Tokyo e tra gli ospiti c’erano Kazuyuki Okitsu (Jonathan Joestar), Daisuke Ono (Jōtarō Kūjō), Junichi Suwabe (Leone Abbacchio) e Fairouz Ai (Jolyne Cujoh).
La sinossi: cavalieri da tutto il mondo si riuniscono nel selvaggio West per la corsa del secolo! Johnny Joestar, un ex fantino paralizzato dalla vita in giù, viene a fare da spettatore e riacquista momentaneamente la capacità di camminare mentre assiste a un duello combattuto da Gyro Zeppeli. Desideroso di saperne di più su questo potere, Johnny si unisce alla corsa insieme a Gyro e si imbarca nella più epica e bizzarra gara che abbia mai attraversato la frontiera americana!
JoJo’s Bizarre Adventure Part 7: STEEL BALL RUN – Teaser trailer
Fonte: Warner Bros. Japan via Anime News Network