JoJo’s Bizarre Adventure tornerà con un nuovo fighting game?

jojos all stars battle cover

Se state leggendo questa notizia, allora probabilmente siete fan della celebre e intramontabile JoJo’s Bizarre Adventure (conosciuto in italia con il nome Le bizzarre avventure di JoJo). Se rientrate in questa categoria, allora iniziate a incrociare le dita!

I celebri personaggi creati dal maestro Hirohiko Araki potrebbero tornare sulla scena videoludica con un nuovo fighting game targato Soft Circle French Bread, sviluppatore di picchiaduro quali Dengeki Bunko Fighting Climax e UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], con una grafica 2.5D che si avvicina molto a quella vista in DRAGON BALL FighterZ. Stando a quanto riportato, saranno presenti come personaggi giocabili all’interno del roster Jotaro Kujo, Joseph Joestar in versione giovane, Johnny Joestar, Jolyne Cujoh, Yoshikage Kira e DIO, e addirittura potrà contare su un doppiaggio inglese a cura di VIZ Media.

Questi rumor, perché al momento solo di questo si tratta, sono stati riportati dal portale Shoryuken e dall’utente Dasvergeben, il quale stenta a credere la veridicità di questa notizia che gli è stata rivelata. Per questo motivo, è davvero consigliabile prendere il tutto con le pinze fino a eventuale annuncio ufficiale. Nella speranza che tutto questo possa finire per rivelarsi vero.

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games