Culdcept Revolt

Culdcept Revolt: pubblicato un nuovo trailer

Nelle ultime ore, NIS America ha rilasciato pubblicamente un nuovo video, visibile in calce all’articolo, dedicato a Culdcept Revolt. Il titolo si mostra come un card battler basato su una storia principale che si svolge nella “Quest Mode“, dove il giocatore impersonerà Allen, un uomo che si sveglia nella città di Celphas senza ricordare come ci sia arrivato.

Egli viene ritrovato da un gruppo di ribelli, i Free Beat, mentre comincia a ricordare del suo passato e dei suoi poteri di Cepter.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che Culdcept Revolt è già uscito in Giappone e approderà nel nostro territorio su Nintendo 3DS il prossimo 1 settembre.

Culdcept Revolt – Overview Trailer

Culdcept Revolt – Panoramica

Mentre la serie Culdcept festeggia il 20° anniversario, l’avvincente gioco di carte/da tavolo torna più bello e grande che mai con centinaia di carte nuove, tabelloni innovativi e un emozionante modalità multiplayer. Seguite Allen, nuova recluta delle forze ribelli Free Bat in lotta per la libertà contro la tirannia del Conte Kraniss. Costruite il vostro deck, create nuove strategie, e dominate il tabellone in Culdcept Revolt! Con tutti gli elementi classici amati dai veterani e una curva di apprendimento gentile per i neofiti, Culdcept Revolt è il miglior gioco della serie.

Caratteristiche Chiave

  • Assuefante Gameplay Fantasy – Saltate in una partita e perdetevi in un mondo di mostri, magie e strategia navigando il tabellone ed evocando mostri fino alla vittoria in questo gioco di carte fantasy.
  • Strategie quasi Infinite – Collezionate più di 400 carte uniche e sviluppate le vostre abilità nel collaudare il deck su nuovi tabelloni con nuove condizioni, o tornate ai vostri preferiti per affinare le vostre strategie.
  • Giocate da soli o Online – Scoprite la storia di Culdcept con un’avvincente Modalità Storia, o esercitatevi in modalità Free Play. Una volta apprese le strategie, sfidate amici e sconosciuti in partite online o in locale per un massimo di 4 giocatori imparando nuove tecniche di gioco, salendo la leaderboard e godendo l’emozione di scontri divertenti e imprevedibili.
  • Personalizzate la vostra Esperienza – Personalizzate le vostre partite sviluppando un deck che combaci col vostro stile di gioco, scegliete l’avatar e il deck perfetto che rappresenti il vostro stile e la vostra personalità.

Fonte: NIS America