Culdcept Revolt: svelata la data europea

Culdcept Revolt

NIS America ha annunciato che Culdcept Revolt arriverà in Europa il prossimo 1 settembre come esclusiva per Nintendo 3DS.

La software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al gioco di carte, vediamola insieme.

Culdcept Revolt – Panoramica

Mentre la serie Culdcept festeggia il 20° anniversario, l’avvincente gioco di carte/da tavolo torna più bello e grande che mai con centinaia di carte nuove, tabelloni innovativi ed un emozionante modalità multiplayer. Seguite Allen, nuova recluta delle forze ribelli Free Bat in lotta per la libertà contro la tirannia del Conte Kraniss. Costruite il vostro deck, create nuove strategie, e dominate il tabellone in Culdcept Revolt!

Con tutti gli elementi classici amati dai veterani e una curva di apprendimento gentile per i neofiti, Culdcept Revolt è il miglior gioco della serie.

Caratteristiche chiave

  • Assuefante Gameplay Fantasy – Saltate in una partita e perdetevi in un mondo di mostri, magie e strategia navigando il tabellone ed evocando mostri fino alla vittoria in questo gioco di carte fantasy.
  • Strategie quasi Infinite – Collezionate più di 400 carte uniche e sviluppate le vostre abilità nel collaudare il deck su nuovi tabelloni con nuove condizioni, o tornate ai vostri preferiti per affinare le vostre strategie.
  • Giocate da soli o Online – Scoprite la storia di Culdcept con un’avvincente Modalità Storia, o esercitatevi in modalità Free Play. Una volta apprese le strategie, sfidate amici e sconosciuti in partite online o in locale per un massimo di 4 giocatori imparando nuove tecniche di gioco, salendo la leaderboard e godendo l’emozione di scontri divertenti e imprevedibili.
  • Personalizzate la vostra Esperienza – Personalizzate le vostre partite sviluppando un deck che combaci col vostro stile di gioco, scegliete l’avatar e il deck perfetto che rappresenti il vostro stile e la vostra personalità.

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.