Culdcept Revolt: svelata la data di uscita nipponica

Culdcept Revolt: svelata la data di uscita nipponica

Durante il nuovo Direct interamente dedicato a Culdcept Revolt, Nintendo of Japan annuncia che il titolo si appresterà a invadere i 3DS nipponici a partire dal 7 luglio.

Acquistando il titolo in digitale via eShop ed effettuando il pre-loading, gli utenti nipponici potranno scaricare una particolare demo del gioco denominata Start Dash Version, che presenterà ben otto deck di carte e durerà per tutta la parte iniziale della Quest Mode. La versione completa del gioco potrà invece contare su oltre 150 stage nella modalità storia, e svariate Breed Cards che sarà possibile sviluppare, allenare e rafforzare.

Di seguito potete ammirare il video introduttivo del gioco, e il filmato del Direct completo.

https://youtu.be/gG6YQ94zjT0

Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games