Culdcept Revolt: il trailer di lancio

Culdcept Revolt

NIS America ci mostra oggi il trailer di lancio per il suo più recente titolo in arrivo su Nintendo 3DS: Culdcept Revolt. Il titolo è è già disponibile in Nord America mentre in Europa sarà disponibile fra soli due giorni, a partire dal 6 ottobre.

Godiamoci di seguito il trailer in questione, in attesa della recensione.

Culdcept Revolt – Trailer di lancio

Culdcept Revolt – Panoramica

Avvio di una partita

Ogni partita si svolge su una delle dieci mappe presenti. A seconda della mappa che stai giocando, devi modificare la strategia e il libro delle carte per ottenere maggiori possibilità di vincita.

L’Obiettivo fondamentale di ogni partita è quello di ottenere abbastanza Total Mafic per raggiungere l’obbiettivo Magic Goal, raggiungendo così una delle porte sulla mappa per rivendicare la vittoria.

Avviare il tuo turno

All’inizio di ogni turno, ti verrà concesso una piccola quantità di magia e la possibilità di disegnare una carta dal tuo libro. Giocare a queste carte costa magia, quindi devi pensare attentamente su come giocare per trarne a tuo vantaggio.

Incantesimi e arti segrete

Una volta disegnata una carta, sarai in grado di giocare una magia dalla tua mano e di utilizzare la Secret Art di una creatura che controlli. Questi hanno un certo numero di effetti diversi come danneggiare le creature sulla mappa, cambiare movimento del tuo avversario e altro ancora! Gli incantesimi possono essere riprodotti non appena le disegnate ma saranno scartati dopo l’uso, mentre le le Secret Arts (le Arti Segrete) possono essere utiliizzare fino a quando la creatura non è affaticata.

Fase di movimento

Da lì, lancerai i dadi e ti muoverai attraverso la mappa. Se finisci su una territorio libero, puoi chiamare una creatura, aumentando la tua Total Magic. Se un rivale ha già occupato il terreno, puoi pagare il pedaggio o combattere contro la creature che lo difende!

Territori bonus

Puoi rendere più preziosi i tuoi territori affermando molti degli elementi stessi e livellandoli. E’ anche possibile rendere le creature più resistenti facendo corrispondere il loto elemento al terreno in cui stanno.

Una volta che incotrate il Magic Goal migliorando i terreni e raccogliendo i pedaggi, concludi la partita raggiungendo una qualsiasi porte sul tavolo!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games