DIGIMON All-Star Rumble annunciato da BANDAI NAMCO Games Europe

digimon cover

Volevamo un Digimon in Europa? Eccoci accontent… no, aspettate. Questo non è Re:Digitize DecodeCyber Sleuth. Inaspettatamente, BANDAI NAMCO Games porta in Europa il bizzarro fighting game DIGIMON All-Star Rumble per PlayStation 3 e Xbox 360, annunciandolo ufficialmente con il trailer che potete ammirare di seguito. Il gioco uscirà durante il prossimo autunno. Attendiamo il comunicato stampa ufficiale della divisione italiana.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Games Italia diffonde il comunicato stampa che annuncia l’uscita del gioco, accompagnandolo con una serie di nuove immagini.

BANDAI NAMCO Games Europe porterà DIGIMON ALL-STAR RUMBLE in Europa e Australasia per quest’autunno

Partecipa al Digimon Evolution Tournament e sconfiggi tutti i rivali per diventare il miglior Digimon

Milano – 01 agosto 2014 – BANDAI NAMCO Games Europe annuncia oggi che DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. DIGIMON All-Star Rumble è un emozionante titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sul celebre franchise Digimon, che comprende giocattoli, anime, manga, film e videogiochi.

In DIGIMON All-Star Rumble, il mondo digitale sta finalmente vivendo un periodo di pace, dopo aver superato numerose guerre e crisi. Tuttavia, i Digimon devono combattere per digievolversi, perciò propongono di organizzare il loro primo “Digimon Evolution Tournament” per stabilire per sempre chi è il più forte fra loro. In questo vivace torneo competitivo, fino a quattro giocatori potranno scegliere tra una gamma di 12 celebri personaggi dei Digimon e giocare con un totale di 32 forme, prese da ogni serie dei Digimon, da Digimon Adventure al più recente Digimon Fusion. I giocatori assumeranno il controllo dei celebri mostri digitali, combattendo per la supremazia nella modalità principale Versus Battle, dove utenti di ogni livello di abilità potranno partecipare e divertirsi.

Potenziandosi in battaglia, i giocatori possono digievolversi in una forma ancora più potente, creando un’atmosfera di combattimento unica, dove dovranno bilanciare la fase di attacco con la necessità di scatenare la digievoluzione, per ottenere un vantaggio decisivo. Utilizzando alcune tecniche speciali durante le battaglie, come il potenziamento “Evoluzione”, insieme a diverse strategie di attacco o di difesa, sarà possibile dare vita a un’esperienza di combattimento in arena vivace ed emozionante, dove tutti i fan potranno sfidarsi per diventare il miglior Digimon!

Per più di 15 anni, il marchio DIGIMON è cresciuto in tutto il mondo insieme alla sua incredibile base di appassionati. Grazie a DIGIMON All-Star Rumble, potremo offrire quell’esperienza di combattimento in arena che tutti i fan dei DIGIMON stanno aspettando!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.

DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare www.BandaiNamcoGames.com.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.