GOD EATER 3: disponibile lo Story Trailer

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per GOD EATER 3, che arriverà il prossimo 15 febbraio su PlayStation 4 e PC.

Il trailer, che troverete a fine articolo, prepara il terreno per la battaglia del protagonista contro i mostruosi Aragami che infestano il mondo post-apocalittico e mostra il nuovo cast di personaggi, inclusa la misteriosa Phym – una giovane ragazza fondamentale per il destino del nostro eroe.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su GOD EATER 3 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GOD EATER 3 – Story Trailer

Dopo la distruzione della loro casa, in GOD EATER 3 i protagonisti vengono salvati dall’equipaggio di un Ash Crawler chiamato Chrysanthemum. Gli Ash Crawler servono come navi di supporto per i GOD EATER e sono l’ultima ancora di salvezza per gli umani nelle Ashland post-apocalittiche. Sono ricoperte da Anti-Aragami Walls che le proteggono dagli effetti del mondo esterno, oltre ad avere dei Resonance Radar per rilevare gli Aragami stessi.

Seguendo una devastante tempesta di cenere, l’equipaggio del Chrysanthemum perde parte dei suoi membri in grado di utilizzare il Resonance Radar, perciò ora dovrà contare sull’aiuto dei giocatori per sconfiggere gli Aragami e ripristinare le rotte attraverso le Ashland. Dalla loro base mobile, i giocatori dovranno esplorare nuove aree delle Ashland per guidare la carovana ancora più in profondità in questo mondo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.