GOD EATER 3: nuova versione di prova e dettagli sugli aggiornamenti

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per GOD EATER 3, che arriverà in Europa il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4 e PC.

Dopo aver ricevuto tantissimi feedback dai giocatori, la software house ha infatti deciso di rilasciare una nuova versione di prova per il Giappone. All’interno della “Action Demo: Revised”, disponibile sul PlayStation Store giapponese, sarà presente la possibilità di creare un personaggio, tre Subjugation Missions da giocare sia in single player che online e una Assault Mission da otto giocatori.

Ma non è tutto, la software house ha infatti svelato alcuni dettagli sugli aggiornamenti post-lancio che riceverà il titolo. Scopriamoli insieme.

GOD EATER 3 – Aggiornamenti post-lancio

  • Oggetti per la personalizzazione – acconciature, accessori e nuovi vestiti saranno aggiunti tramite sotto forma di update;
  • Assault Mission – a seconda di come verranno recepite dai giocatori, verranno implementati nuovi elementi;
  • Side Mission – nuove missioni secondarie saranno aggiunte tramite aggiornamento. Inoltre si sta pensando allo sviluppo di un sistema che le categorizzi per livello;
  • Gameplay – tanti miglioramenti al gameplay verranno apportati tramite aggiornamento;
  • la software house vuole inoltre continuare a comunicare con i giocatori per poter creare nuovi contenuti, compresi nuovi rami narrativi e l’implementazione di nuovi alleati e nemici.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games