GOD EATER: annunciato uno streaming per il settimo anniversario

god eater 2 cover

L’apprezzatissima serie GOD EATER è ormai giunta al settimo anniversario, e per celebrare tale avvenimento, BANDAI NAMCO Entertainment terrà uno speciale live streaming sulla famosissima piattaforma nipponica Niconico.

La trasmissione, che prenderà luogo il 30 marzo dalle 20:00 alle 21:30 giapponesi (ovvero dalle 13:00 alle 14:30 italiane), si concentrerà sulla diffusione di nuove informazioni generali, di novità riguardo le iniziative preparate per l’anniversario, e offrirà un piccolo sguardo anche al recente GOD EATER Online. Il tutto vedrà la presenza del producer generale della serie Yusuke Tomizawa, del director Hiro Yoshimura, e molti altri.

Che sia finalmente giunto il momento di scoprire il misterioso progetto annunciato dalla compagnia durante il Tokyo Game Show 2016? Non ci resta che attendere e seguire lo streaming per scoprirlo!

Per tutti coloro che non riusciranno a seguirlo, potranno trovare un riassunto di tutto quello diffuso una volta terminata la trasmissione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games