Fire Emblem Warriors: tantissimi nuovi dettagli

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Fire Emblem Warriors, in arrivo il prossimo 20 ottobre su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

La software house ha svelato i primi dettagli sugli eroi provenienti da Fire Emblem Fates, confermati solo pochi giorni fa, e sul sistema di Pair Up, grazie al quale due personaggi potranno unirsi per combattere insieme diventando una sola unità. Scopriamoli insieme.

Fire Emblem Warriors – Novità

Hinoka

Principessa di Hoshido dalla personalità onesta e genuina come quella di un soldato. Cerca sempre di combattere scavalcando le sue guardie. È doppiata da Kaori Nazuka.

Takumi

Principe di Hoshido, vuole che il suo potere venga riconosciuto in tutto il mondo. Ha degli intensi sbalzi emotivi. È doppiato da Yuki Kaji.

Camilla

Principessa di Nohr che in battaglia rivela il suo lato crudele nei confronti dei nemici. Nonostante ciò stravede per Corrin. È doppiata Miyuki Sawashiro.

Leo

Principe di Nohr, intellettuale e dall’immenso potere magico. Guerriero d’élite che in battaglia riesce a fare tutto alla perfezione. È doppiato da Mamoru Miyano.

Pair Up

Nel campo di battaglia, quando incontreremo un nostro alleato, potremo scegliere se utilizzare il comando Pair Up. Utilizzandolo i due diventeranno una sola unità composta da un’avanguardia e da una retroguardia, combattendo insieme.

Cooperando con un nostro alleato avremo accesso ad azioni uniche come il Dual Attack, che consente un attacco coordinato capace di spezzare la guardia nemica, la Dual Guard, capace di bloccare totalmente gli attacchi nemici, e il Dual Ougi, tecnica speciale combinata che, a seconda del legame tra i due personaggi, sarà differente.

Attacchi magici

Utilizzare un Tomo per attaccare sarà particolarmente efficace contro i nemici con scarse difese magiche, come ad esempio i soldati.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.