Genei Ibun Roku #FE: due nuovi trailer disponibili

Genei Ibun Roku #FE: due nuovi trailer disponibili
Ammiriamo in azione Yashiro Tsurugi, settimo misterioso Mirage Master partner di Nabarl

ATLUS e Nintendo of Japan ci mostrano ben due nuovi video per l’attesissimo Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover che vedrà convergere gli universi di Shin Megami Tensei e Fire Emblem.

Il primo di questi è un generico trailer introduttivo per l’RPG, della durata di circa cinque minuti, mentre il secondo è un nuovo character trailer che ci presenta il personaggio di Yashiro Tsurugi, idol e Mirage Master in coppia con Nabarl, che pare avere una connessione con l’incidente avvenuto cinque anni prima dell’inizio della storia, a causa del quale numerosi attori e personaggi del mondo dello spettacolo sono svaniti misteriosamente nel nulla. In coda alla news, una serie di immagini inedite.

Genei Ibun Roku #FE uscirà su Wii U in Giappone il prossimo 26 dicembre e nel corso del 2016 arriverà in Europa. Buona visione!

Trailer introduttivo

Trailer per Yashiro Tsurugi

Fonte: Nintendo e ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.