Famitsu: alcune anticipazioni per il 2019

Weekly Famitsu

Oltre alle ambizioni dei developer per l’anno a venire, l’ultimo numero di Weekly Famitsu ci presenta numerose cartoline di auguri per il nuovo anno contenenti alcune informazioni sul 2019 da parte delle maggiori case videoludiche nipponiche.

AQUAPLUS ci informa che è attualmente in lavorazione un nuovo titolo e ATLUS, dopo aver lanciato Catherine: Full Body si prepara a lanciare per il prossimo anno numerose novità e presto potremo avere nuove notizie su Shin Megami Tensei V e altro ancora.

Nuovi titoli all’orizzonte anche per FuRyu mentre il 2019 sarà anche l’anno di Hideo Kojima e il suo DEATH STRANDING.

Idea Factory e Compile Heart si preparano a lanciare nuovi titoli che affiancheranno delle storiche serie mentre KADOKAWA GAMES si prepara a lanciare alcuni titoli del calibro di Root Letter 2 e Project Stella.

Per KONAMI il 2019 sarà l’anno del 50° anniversario e ci aspettiamo qualcosa di decisamente più concreto per festeggiare l’evento mentre Nihon Falcom celebrerà il 15° anniversario della serie Trails. Dovremo aspettarci una collezione con tutti i titoli della saga o un nuovo capitolo?

Marvelous!Spike Chunsoft terminano l’articolo indicando che nel 2019 lanceranno delle sorprese che ci faranno stupire.

Non vediamo l’ora di sapere di più su queste anticipazioni lanciate su Weekly Famitsu e vi invitiamo a rimanere incollati sul nostro sito per eventuali aggiornamenti.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*