Shin Megami Tensei V: trailer per il Nahobino

Shin Megami Tensei V

ATLUS e Nintendo Italia hanno rilasciato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V che punta i riflettori sul Nahobino. Come precedentemente anticipato si tratta della forma che il protagonista otterrà dopo la fusione con il misterioso Aogama, e grazie ad essa riceverà delle capacità straordinarie come quella di usare poteri sovrannaturali per contrastare i demoni del Da’at.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Shin Megami Tensei V sarà disponibile in Europa a partire dal 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Shin Megami Tensei V – Trailer del Nahobino

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.

Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

Fonte: ATLUS, Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*