Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – 90 minuti di gameplay targati ATLUS

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Da poco, ATLUS ha tenuto su Twitch uno speciale live streaming interamente dedicato a Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, dove ha deliziato gli spettatori con ben 90 minuti di gameplay del titolo.

Fortunatamente, per tutti coloro che se lo sono perso, la compagnia ha reso disponibile sul proprio canale la registrazione della trasmissione, che potete ammirare a fine articolo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo come di consueto che il titolo è atteso sui Nintendo 3DS nordamericani dal 20 settembre, mentre l’uscita su quelli europei, sebbene ci sia giù un annuncio ufficiale, non è ancora stata stabilita.

Buona visione!

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games