Shin Megami Tensei IV FINAL ospiterà il cast di Shin Megami Tensei IV

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

ATLUS, attraverso il settimanale Famitsu, ha confermato che il cast di Shin Megami Tensei IV sarà presente su Shin Megami Tensei IV FINAL e affiancherà il protagonista. Di seguito trovate qualche immagine e informazione.

Non proseguite nella lettura per non rischiare spoiler che potrebbero rovinarvi il finale di Shin Megami Tensei IV.

Protagonisti

  • Flynn (interpretato da Yuki Kaji) –Il protagonista di Shin Megami Tensei IV. E’ venerato come un messia per aver sconfitto intere schiere di angeli e demoni.
  • Jonathan (interpretato da Hiroshi Kamiya) – E’ diventato tutt’uno con Merkabah e si batte per un mondo libero dalle impurità.
  • Walter (interpretato da Katsuyuki Konishi) – In principio umano, Walter rinacque come Lucifer. Dopo tempo ritorna alla sua forma umana, con le sue precedenti memorie.
  • Isabeau (interpretata da Miyuki Sawashiro) – Per salvare Flynn dalle mani della Polytheistic Gods Alliance, si unisce come partner all’eroe di Shin Megami Tensei IV: FINAL.

Polytheistic Gods Alliance

  • Miroku (interpretato da Michiko Kaiden)
  • Odin (interpretato da Atsushi Miyauchi)

Shin Megami Tensei IV Save Data

Con i salvataggi di Shin Megami Tensei IV, potremo ottenere oggetti ed equipaggiamento che sarà utile nella nostra avventura in Shin Megami Tensei IV: FINAL.

Ricordiamo che l’uscita di Shin Megami Tensei IV FINAL è prevista su Nintendo 3DS in Giappone per il prossimo 10 febbraio 2016 al prezzo di 6.480 yen (circa 49 euro).

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale