Genei Ibun Roku #FE: nuovi dettagli da Famitsu

Genei Ibun Roku #FE: nuovi dettagli da Famitsu

Il numero di Famitsu di questa settimana diffonde alcuni nuovi dettagli sull’atteso RPG per Wii U sviluppato da Atlus in collaborazione con Nintendo, il discusso cross-over tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei che prenderà il nome di Genei Ibun Roku #FE. Ve li riassumiamo di seguito.

  • Lo staff sta selezionando personaggi di Fire Emblem provenienti da Shadow Dragon and the Blade of Light e Fire Emblem: Awakening. Altri personaggi appariranno come amici, nemici o menti superiori.
  • I personaggi vengono selezioniati in base alla loro popolarità nei sondaggi. Anche Cain e Abel faranno la loro apparizione.
  • La storia principale richiederà circa 30 ore per essere portata a termine; le side-story e le missioni secondarie richiederanno altrettanto tempo per essere completate.
  • Il gioco è attualmente in fase di debugging e sta subendo ribilanciamenti e miglioramenti vari. Tutte le funzionalità principali sono già state implementate.
  • Si tratta di una collaborazione tra Atlus e Fire Emblem, ma è un RPG del tutto inedito che ciascun fan del genere avrà modo di apprezzare.

L’uscita di Genei Ibun Roku #FE è prevista per il 2016 in esclusiva su Wii U.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games