Persona 4 Arena Ultimax: uno streaming per la modalità Golden Arena

persona 4 arena ultimax cover def

Domani, 19 agosto 2014 alle 11.30 (corrispondenti alle nostre 20.30) ATLUS trasmetterà un nuovo streaming dedicato a Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold finalizzato a mettere in mostra la nuova modalità Golden Arena.

Novità assoluta di questo secondo fighting game di Persona, la Golden Arena sarà caratterizzata dagli elementi tipici degli RPG: i giocatori potranno scegliere un personaggio, farlo salire di livello, incrementare le sue statistiche e imparare nuove abilità per combattere avversari a loro volta potenziati allo stesso modo. I giocatori potranno inoltre scegliere un partner che possa assisterli nei match, e far salire il Social Link per imparare nuove abilità. La modalità è caratterizzata da quattro diversi livelli di difficoltà, con la possibilità di utilizzare il proprio personaggio potenziato in ognuna di esse senza dover ricominciare da capo. Lo streaming di domani vedrà ATLUS mostrarci i primi livelli della modalità.

Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold sarà disponibile in Giappone dal 28 agosto su PlayStation 3, e dal 30 settembre negli Stati Uniti, anche su Xbox 360.

È possibile seguire lo streaming a questo link: twitch.tv/atlususa

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.