Persona Q: Shadow of the Labyrinth, nuovi video per Fuuka, Kanji, Koromaru e Rise

persona q shadow of the labyrinth boxart cover

I video di questa settimana per Persona Q: Shadow of the Labyrinth includono i character trailer inglesi per Fuuka, Koromaru. Kanji e Rise, insieme ad un’introduzione alla composizione del party che potremo creare scegliendo fra ben venti personaggi disponibili provenienti da Persona 3 e Persona 4.

Formazione del party

Fuuka Yamagishi

https://youtu.be/WHpXm55-AYQ/video

Fuuka è la navigatrice all’interno dei dungeon di Persona 3, il suo Healing Breeze può curare i membri del party per 3 turni e più avanti imparerà un’abilità passiva capace di rigenerare gli HP e SP del party.

Kanji Tatsumi

Fuuka, la guida all’interno dei dungeon di Persona 3, è un’utile guida in battaglia anche in Persona Q, dato che il suo Healing Breeze può curare l’intero party per tre turni, più tardi imparerà anche abilità passive in grado di rigenerare HP e SP al party.

Kanji Tatsumi

L’arrogante Kanji è tornato come combattente in prima linea con la sua fidata sedia di metallo. Ha molti HP e il suo persona Take-Mikazuchi gli attribuisce attacchi dell’elemento fulmine. Un sub-persona con alti HP sarebbe l’ideale per lui, ma sta al giocatore scegliere se usarlo come attaccante oppure trasformarlo in un Tank con abilità difensive.

Koromaru

L’adorabile cane capace dell’utilizzo dei Persona in Persona 3 ritorna più carino che mai in Persona Q! A dispetto delle sue docili apparenze Koro è un ottimo attaccante in prima linea sia con i suoi attacchi con la spada che con le magie di fuoco e oscurità del suo Persona Cerberus. Koromaru è un fortissimo attaccante sia fisico che magico quindi sta al giocatore scegliere la tipologia di sub-persona da affidargli.

Rise Kujikawa

Rise non è estranea ai riflettori e usa queste abilità per aiutare i suoi compagni! Le sue abilità di supporto possono modificare l’ordine dei turni e far agire per primo uno dei membri del team sia per lanciare il colpo di grazia sul nemico, che per salvare all’ultimo un alleato in difficoltà.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà il 25 novembre in Nord America e il 28 novembre in Europa su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games