Fire Emblem Warriors: audio giapponese e primi dettagli sui DLC

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

Coloro che preferiscono giocare a titoli provvisti di doppiaggio giapponese, presto avranno l’opportunità di farlo anche su Fire Emblem Warriors. Nintendo ha annunciato che rilascerà un DLC gratuito con le voci giapponesi al day one del gioco, il 20 ottobre 2017.

Insieme all’annuncio delle voci originali, sono stati accennati alcuni dettagli sui DLC di Fire Emblem Warriors. Come già detto in precedenza, sappiamo che ci saranno 3 pacchetti di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati a dicembre 2017, febbraio 2018 e marzo 2018, che andranno ad aggiungere contenuti pertinenti, rispettivamente, a Fates, Shadow DragonAwakening.

Con il trailer di lancio americano abbiamo scoperto che ogni blocco di DLC conterrà tre personaggi, tre scenari della Modalità Epica e numero indefinito di costumi, conversazioni di supporto e armi.

  • Pacchetto #1: Fire Emblem Fates – 31 dicembre, 1.400 Yen / 8,99 $
  • Pacchetto #2: Fire Emblem: Shadow Dragon – 28 febbraio, 1.400 Yen / 8,99 $
  • Pacchetto #3: Fire Emblem Awakening – 31 marzo, 1.400 Yen / 8,99 $

Il Season Pass, del costo di circa 20 €, includerà anche un esclusivo abito da sposa per Lucina.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile dal 20 ottobre su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS, anche in una speciale edizione limitata contenente una colonna sonora su tre CD e un set di carte da collezione.

 

Fire Emblem Warriors – Trailer di lancio americano

Fire Emblem Warriors – Trailer di lancio europeo

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi della saga Intelligent Systems e affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.

Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l’universo della saga per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.

Assieme a Chrom, Corrin, Marth e molti altri, scendi in campo e combatti contro i personaggi di Awakening, Fates e Shadow Dragon e altri ancora ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici in questo gioco d’azione di proporzioni epiche.

Scatena la potenza degli eroi come mai prima d’ora! Combatti orde di nemici sul campo di battaglia con una serie di mosse incredibili. Abbina eroi per scatenare attacchi devastanti, unisci combo incredibili e distruggi le fortezze dei nemici.

Segui la storia di Rowan e Lianna e divertiti con gli elementi classici di Fire Emblem che caratterizzano la tua modalità di gioco. Combatti attraverso i momenti storici della serie da solo, o unisci le forze con un amico in modalità collaborativa multiplayer in locale con i controller Joy-Con. Puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per ricevere aiuto sul campo di battaglia! Usando l’amiibo di Chrom o Tiki riceverai un’arma esclusiva. Puoi anche ricevere doni e regali scansionando altri amiibo di Fire Emblem.

Fonte: Nintendo via Siliconera, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games