Fire Emblem Warriors: Three Hopes si mostra in un nuovo trailer

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors: Three Hopes, in arrivo il prossimo 24 giugno in esclusiva su Nintendo Switch. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di fare la conoscenza con Shez, protagonista principale del titolo, oltre che del suo rivale più formidabile: il Flagello Cinereo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Trailer

UN NUOVO TRAILER SU FIRE EMBLEM WARRIORS: THREE HOPES MOSTRA PERSONAGGI NUOVI E GIA’ NOTI ED ELEMENTI DI GIOCO

Un’edizione limitata verrà rilasciata in contemporanea al lancio del gioco il 24 giugno 2022

12 Aprile 2022 – I giocatori potranno scoprire il destino di tre grandi potenze quando Fire Emblem Warriors: Three Hopes, una storia originale ambientata nel familiare universo di Fire Emblem: Three Houses, uscirà per Nintendo Switch il 24 giugno 2022. Il trailer Destini intrecciati: Fire Emblem Warriors: Three di Hopes (Nintendo Switch) introduce il protagonista principale Shez e il suo nemico più formidabile, Flagello Cinereo, insieme ai personaggi principali più conosciuti, oltre a mostrare nuovi elementi di gioco.

In questa nuova storia, i futuri reggenti delle tre nazioni che governano Fódlan incontrano Shez, un mercenario in missione. In che modo questo incontro casuale cambierà il futuro del continente? I giocatori guideranno Shez attraverso questa storia ancora inedita e i suoi tre percorsi divergenti.

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, i giocatori possono esplorare l’accampamento e interagire con gli alleati prima di lanciarsi nella mischia. È possibile godersi allenamenti, pasti gustosi e conversazioni insieme, rafforzare i legami e sbloccare nuove abilità che potrebbero cambiare le sorti della battaglia.

I giocatori possono impartire ordini agli alleati in tempo reale, mentre attaccano orde di nemici. Fanno ritorno anche alcuni elementi strategici di Fire Emblem: Three Houses, come l’Assistente. Gli alleati possono proteggere il giocatore e aiutarlo a scatenare potenti mosse chiamate Specialità Partner.

Le forze armate possono essere manovrate sulla mappa tenendo d’occhio gli obiettivi. Sulla mappa si possono trovare anche eventi extra, come l’apparizione dei punti da ispezionare, la mercante Anna che vende oggetti di valore e altro ancora.

È possibile cambiare liberamente le classi dei personaggi per essere preparati a qualsiasi incontro con i nemici. I tratti unici dei compagni con classi diverse possono essere utilizzati per una varietà di combinazioni tattiche.

La Limited Edition di Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno 2022 insieme alla versione standard del gioco e include un artbook, una mappa in tessuto di Fódlan, un set di cinque statuine in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco.

Il nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes introduce nuovi personaggi e nuovi elementi di gioco. Il gioco e l’edizione limitata usciranno il 24 giugno 2022.

Video correlati:

Destini intrecciati – Fire Emblem Warriors: Three Hopes https://youtu.be/Mq2TkINTdCs

Per ulteriori informazioni:

Sito Nintendo: http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switch: https://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch: http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram: https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram: https://www.instagram.com/nintendoswitchitalia/

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.