Genei Ibun Roku #FE: rivelati nuovi dettagli su Chikaomi Tsurugi e sui DLC

Genei Ibun Roku #FE: rivelati nuovi dettagli su Chikaomi Tsurugi e sui DLC

Manca poco più di una settimana al lancio giapponese di Genei Ibun Roku #FE, e sulla rete continuano a saltare fuori ulteriori informazioni. L’ultimo articolo della rivista Famitsu infatti rivela nuovi dettagli su Chikaomi Tsurugi e i DLC che usciranno dopo il lancio.

Chikaomi Tsurugi, il personaggio appena rivelato, è doppiato da Kosugi Jurota. È un famoso attore particolarmente importante ed è anche il padre di Yashiro. Autodidatta ma con una formazione approfondita, ha delle capacità recitative senza pari e può interpretare qualsiasi ruolo, cosa di cui va molto fiero. È il proprietario di un Performa che va ben oltre le abilità della gente comune ed è l’origine della sua abilità nella recitazione.

Cinque anni è avvenuto un incidente, dove tutti, compresi Chikaomi, Yashiro e la sorella di Tsubasa, Ayaha, sono stati sopraffatti da una nebbia nera. Tuttavia, solo Tsubasa è sopravvissuto.

Il negozio di alimentari Heehaw Mart ha un secondo impiegato segreto (quello con la maschera viola) che è visibile solo al Mirage Master e vende oggetti speciali. Oltre a Tokyo, come accennato in precedenza, il gioco si svolgerà anche in un mondo alternativo di nome Idolsphere. Mentre ci si troverà in questo mondo, il GamePad mostrerà la mappa dell’area e i nemici appariranno come Symbol Encounter e, se toccati, faranno avviare le battaglie.

Genei Ibun Roku #FE avrà un sistema di danni molto simile a Fire Emblem, come ad esempio il sistema triangolare Spada > Ascia > Lancia > Spada, e gli archi che avranno un’alta efficacia contro i nemici volanti. Inoltre i Mirage avranno delle classi che potranno essere promosse tramite i Master Seal.

L’articolo di Famitsu presenta anche alcuni dettagli sui contenuti scaricabili. Ecco ciò che sappiamo a riguardo.

Tokyo Millennium Collection

  • Conosciuto anche come Fashion Show Set
  • Conterrà dei costumi speciali per i personaggi femminili

Alle Terme Segrete!

  • Conosciuto anche come il set di costumi da bagno
  • Conterrà dei set separati fra ragazzi e ragazze
  • Si tratta di un programma speciale in cui i personaggi faranno il bagno nelle sorgenti indossando costumi da bagno

Mirage Hunter

  • Conterrà delle missioni di supporto aggiuntive
  • Realizzato da Tiki per aiutare nel grinding
  • Saranno disponibili 3 missioni
  • Sezione Esperienza: aumenta l’esperienza e il livello di personaggi
  • Sezione Competenza: permette di ottenere degli oggetti per aumentare la competenza con le armi
  • Festival Selvaggio: compariranno tanti nemici potenti che lasceranno cadere oggetti utili ad aumentare le statistiche

Di seguito infine potete vedere le immagini provenienti dalle pagine della rivista, seppur non in ottima qualità. Vi ricordiamo che Genei Ibun Roku #FE uscirà in Giappone il 26 dicembre esclusivamente su Wii U.

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale