Fire Emblem Fates: tre portachiavi come pre-order bonus

Fire Emblem Fates

La divisione americana di GameStop mostra quello che sarà il bonus prenotazione per Fire Emblem Fates per Nintendo 3DS, valido sia nei punti vendita che sul negozio online. Si tratta di tre portachiavi che raffigurano ognuno un personaggio del gioco, gli stessi che in Giappone vengono venduti come strap per cellulare dentro le classiche scatole a sorpresa. Rispetto a quanto siamo abituati a ricevere noi italiani, si tratta di un piatto piuttosto ricco! Ci auguriamo solo di poterne beneficiare anche noi nel prossimo futuro.

Vi ricordiamo che l’ultimo gioco di Intelligent Systems non dispone ancora di una data di uscita definitiva per il continente europeo, mentre arriverà in Nord America il prossimo 19 febbraio.

fire-emblem-fates-preorder-bonus

Fonte: GameStop USA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games