amiibo: data e immagini per gli amiibo di Ryu e Roy

amiibo: data e immagini per gli amiibo di Ryu e Roy
R.O.B. verrà rilasciato in Europa anche nella sua colorazione alternativa

Questa mattina Nintendo ha diffuso in rete le prime immagini dei due prototipi definitivi degli amiibo di Ryu (Street Fighter IV) e Roy (Fire Emblem: The Binding Blade), tra i personaggi DLC già disponibili in Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS.

Secondo quanto emerso dal tweet di Nintendo of Europe, i due sfidanti verranno lanciati sul mercato sotto forma di statuine il prossimo 18 marzo 2016 assieme alla variante di colore “Famicom” di R.O.B. fin’ora appannaggio esclusivo del mercato giapponese.

amiibo-roy-ryu-rob

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games