Fire Emblem Fates avrà matrimoni e figli

Fire Emblem Fates avrà matrimoni e figli

fire-emblem-fates-figliI magazine giapponesi di questa settimana hanno confermato che Fire Emblem Fates includerà il sistema di matrimoni e figli incluso anche nel precedente Fire Emblem Awakening. Quando il supporto fra i personaggi raggiungerà il grado S, questi si sposeranno e il figlio della coppia si unirà al nostro party. Le opzioni per i matrimoni saranno limitate, anche se non si conosce ancora in che modo.

Tra le riviste la sua comparsa Kanna, figlia di Kamui e di Felicia. Kanna ha lo stesso colore dei capelli della madre. Come nel caso di Awakening, i figli saranno differenti in base ai genitori. Viene inoltre mostrata anche la figlia du Tsukuyomi e Orochi, Sharla, che eredita nuovamente il colore dei capelli della madre. Si suppone quindi che ci saranno molteplici look a disposizione per i figli.

Fire Emblem Fates (If, in Giappone) uscirà in patria il 25 giugno 2015, mentre in Europa nel 2016, solo su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games