Fire Emblem: Three Houses, nuove informazioni sugli antagonisti

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo e Intelligent Systems hanno diffuso oggi alcuni nuovi screenshot di Fire Emblem: Three Houses che mostrano alcuni degli antagonisti che andremo ad affrontare nel titolo, con la loro character art e una piccola immagine di cutscene; potrete vedere questi screenshot nella galleria che posteremo qui sotto. Il primo personaggio è Thales, figura centrale attorno ad un misterioso gruppo chiamato “Nightcrawler“, i cui scopi sono ancora sconosciuti. Il secondo, Solon, è un mago aggrappato alle vecchie tradizioni, che farebbe qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi. Kronya, la terza figura del cast di antagonisti, sembra una donna solare ed allegra che però emana una sorta di aura malvagia e crudele.

Nintendo ha anche diffuso l’immagine di copertina di “Fressberg Girl – Three Houses“, il tema principale del gioco, che sarà cantato da Caro, e rilasciato come traccia standalone il 7 agosto. Fire Emblem: Three Houses uscirà invece in esclusiva per Nintendo Switch il 26 luglio; seguendo questo link potete leggere tutti gli altri annunci di Nintendo con i personaggi presentati finora.

Fressberg Girl – Three Houses

Tre territori. Tre case. Un viaggio unico.

Diventa l’eroe di cui il mondo ha bisogno in Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch!

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Quale casa sceglierai?

Le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati sono le tre case dell’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra i cadetti nell’uso delle armi, delle magie e delle abilità speciali.

Come professore, devi scegliere una di queste tre case e guidare i suoi allievi in battaglie in cui la posta in gioco è la vita. Ogni casa è composta da vari studenti, ognuno con una personalità e abilità uniche. Gli allievi possono anche interagire tra loro, sviluppando legami che li aiuteranno a combattere meglio insieme.

Caratteristiche

  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando sposti un’unità, formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, puoi spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, il Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

Fonte: Nintendo via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games