Un misterioso trailer dal character designer di Fire Emblem

Fire Emblem Fates

Che si tratti di Senku no Reconquista?

Senku no ReconquistaYosuke Kozaki, character designer per giochi come Fire Emblem Awakening e Fates, No More Heroes e disegnatore dei team leader di Pokémon GO, ha rilasciato oggi tramite il suo account Twitter un trailer alquanto misterioso.

Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale possiamo ricollegare il trailer, che potete trovare a fine articolo, a un titolo il cui trademark è stato registrato a maggio. Si tratta di un JRPG per smartphone dal titolo Senku no Reconquista registrato dal provider mobile e software house LINE. Un ulteriore informazione arriva proprio dal trailer che rivela lo sceneggiatore, si tratta di Yusuke Watanabe attualmente al lavoro su un altro gioco mobile, Hoshi no DRAGON QUEST.

Non ci resta che aspettare ulteriori annunci e, nel frattempo, farci stuzzicare la curiosità dal trailer. Buona visione.

Senku no Reconquista – Teaser Trailer


Fonte: Yosuke Kozaki via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games