Shin Megami Tensei x Fire Emblem sarà diretto da Mitsuru Hirata

Shin Megami Tensei x Fire Emblem sarà diretto da Mitsuru Hirata

Dallo scorso 1 aprile non si è saputo poi molto sull’atteso Shin Megami Tensei x Fire Emblem (Genei Ibunroku #FE , in Giappone), RPG esclusivo per Wii U che vedrà la collaborazione di ATLUS e Intelligent Systems. Oggi finalmente scopriamo chi si occuperà del ruolo di director. Si tratta di Mitsuru Hirata, che in passato ha lavorato su titoli come Radiant Historia e Shin Megami Tensei: Strange Journey per Nintendo DS.

Nel suo articolo pubblicato sul blog ufficiale del titolo, Hirata ha mostrato un nuovo screenshot che mostra i miglioramenti dal punto di vista grafico rispetto a quando già visto durante l’ultimo Nintendo Direct.

Prima (Nintendo Direct dell’1 aprile 2015)

shin-megami-tensei-x-fire-emblem-before

Dopo (articolo sul blog del 9 giugno 2015)

shin-megami-tensei-x-fire-emblem-after

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games