Devil Survivor 2: Record Breaker il sistema Fate mostrato in video

devil survivor 2 break record cover def

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker introducendo il Fate System del gioco.

Attraverso il Fate System i giocatori potranno creare legami con i personaggi del cast e approfondirne la conoscenza per incrementare il livello Fate. Questo offrirà dei vantaggi durante a battaglia come la resistenza a certi elementi, joint skill cracking (che sarebbe il modo di ottenere nuove skill utilizzabili in battaglia) e nuovi demoni. Le scelte che si faranno durante il Fate System influenzeranno la trama. Potete vedere il video e la gallery di seguito, e vi ricordiamo che Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker uscirà in Nord America il 5 maggio su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.