Shin Megami Tensei: data e dettagli per il concerto online

Shin Megami Tensei

ATLUS ha annunciato la data e svelato tutti i dettagli per il concerto Shin Megami Tensei Online Live 2021: Ongaku no Kotowari.

L’evento digitale si terrà il prossimo 20 marzo alle ore 11:00 (ora italiana), ma verrà archiviato in modo che potremo guardarlo fino al 27 marzo. La durata del concerto sarà di circa due ore e potremo acquistare i biglietti a partire da oggi sulla piattaforma O-Ticket al prezzo di 3.666 yen (circa 30 €).

Come precedentemente anticipato il concerto sarà diviso tra performance musicali e spezzoni di dialoghi, e i brani saranno principalmente tratti dalla colonna sonora di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered. La software house ha svelato che l’orchestra registrerà i brani prima dell’evento, molto probabilmente per attenersi meglio alle regolamentazioni di controllo per il COVID-19.

In attesa di goderci il concerto vi ricordo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered verrà rilasciato in Europa nel corso della primavera su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games