Shin Megami Tensei: il porting iOS arriva in occidente

shin megami tensei ios cover

ATLUS annuncia l’arrivo dell’originale Shin Megami Tensei, originariamente uscito su Super Nintendo nell’ottobre dell’ormai lontano 1992 in Giappone, su iOS. Il titolo, porting della versione uscita su Game Boy Advance nel 2003, è stato lanciato in Giappone lo scorso febbraio e sarà disponibile in lingua inglese il prossimo mese. È la prima volta che il primo Shin Megami Tensei viene lanciato fuori dal Giappone.

Se questo è l’unico modo per avere ufficialmente l’originale Shin Megami Tensei in Europa non possiamo far altro che sperare che il lancio venga esteso anche al territorio europeo. Nel frattempo, godetevi il trailer di lancio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.