Animal Crossing e Fire Emblem: le app mobile saranno free-to-start

fire emblem gba cover

DeNA, la compagnia partner di Nintendo che sta attualmente curando le app per dispositivi mobile di Animal Crossing e Fire Emblem, comunica a The Wall Street Journal che entrambe saranno free-to-start.

Stando a quanto comunicato da Isao Moriyasu, a capo di DeNA, questi saranno veri e propri giochi, a differenza di Miitomo, l’app-social network che Nintendo ha rilasciato recentemente sui nostri store.

Qualche dettaglio riguardo i due titoli era già stato precedentemente rivelato; il nuovo titolo di Animal Crossing è stato creato in modo da esser connesso al mondo di gioco offerto dalle versioni console, mentre Fire Emblem è stato reso più accessibile rispetto alla controparte, ma mantenendo comunque l’essenza di RPG strategico.

Fonte: The Wall Street Journal via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games