Monster Hunter X e Monster Hunter Diary: Poka Poka Airu Village DX annunciati per Nintendo 3DS

Monster Hunter X e Monster Hunter Diary: Poka Poka Airu Village DX annunciati per Nintendo 3DS

Durante il Nintendo Direct appena concluso sono stati mostrati i trailer di due nuovi giochi in esclusiva per Nintendo 3DS che espanderanno l’universo di Monster Hunter.

Monster Hunter X (Cross)

Basato sullo stesso motore grafico di Monster Hunter 4 Ultimate, l’uscita in Giappone nel corso dell’inverno. CAPCOM, nel corso del Monster Hunter Meeting di Tokyo, ha promesso di espandere numero e varietà di azioni possibili nel gioco, inserendo anche degli attacchi di tipo speciale che potranno anche essere modificati in base allo stile di gioco scelto. Il villaggio in cui avremo la nostra base sarà Beruna, ma è previsto il ritorno anche di altri villaggi tratti dai precedenti capitoli della saga, per un totale di quattro.

 

Monster Hunter Diary: Poka Poka Airu Village DX

Si tratta di una versione migliorata dello spin-off originariamente uscito su PSP che vede i felyne come protagonisti. Sono previste collaborazioni per rendere disponibili gli outfit ispirati al mondo di Mario e di Animal Crossing.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.