FINAL FANTASY XV: disponibile la PLATINUM DEMO

FINAL FANTASY XV

Come anticipato ieri e in seguito all’evento UNCOVERED FINAL FANTASY XV, SQUARE ENIX rilascia oggi una nuova versione di prova per FINAL FANTASY XV chiamata PLATINUM DEMO, che vede protagonisti il piccolo Noctis e Carbuncle.

Il gioco completo, come già saprete, uscirà il prossimo 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Immagini, trailer e tutti i dettagli li trovate di seguito.

DISPONIBILE LA PLATINUM DEMO – FINAL FANTASY XV

PLATINUM DEMO – FINAL FANTASY XV è una demo gratuita che proietta i giocatori nel mondo dei sogni del giovane Noctis. Le vicende saranno specifiche della demo, e forniscono un’esperienza unica e separata, non disponibile nel gioco principale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i molti mostri di questo mondo fantastico, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, la sua magica guida. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale. La demo è disponibile da oggi su Xbox Marketplace per Xbox One, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft, e su PlayStation®Store per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Il nuovo trailer della demo è disponibile su YouTube.

La Platinum Demo di Final Fantasy XV è una tech demo, una sequenza onirica che trasporterà il giocatore nei sogni di Noctis bambino per fare un’esperienza lineare con il sistema di illuminazione, il tempo, il tutorial del sistema di combattimento, i personaggi, i veicoli e le creature che incontreranno nel gioco principale. La demo fornisce solo un piccolo assaggio, rispetto all’esperienza completa, definitiva e dettagliata in tutti i suoi aspetti  di quello che sarà Final Fantasy XV.

final-fantasy-xv-platinum-demo-artwork

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games