The Game Paradise: CruisinMix Special arriverà su Switch in autunno

The Game Paradise: CruisinMix

Dopo il suo debutto occidentale avvenuto su PlayStation 4 e PC via Steam lo scorso novembre, lo shoot’em up The Game Paradise: CruisinMix Special farà il suo gran debutto anche su Nintendo Switch in autunno 2019.

Il gioco vedrà la luce sia in versione standard che in una edizione limitata venduta in esclusiva. Eccovi tutti i dettagli:

Standard Edition

  • Copia del gioco per Switch
  • Contenuti scaricabili rilasciati per le altre versioni (Clarice, Homura Banto, Voice Pack, e Tatsujin)

Limited Edition – Esclusiva City Dispatch Online Store

  • Copia del gioco per Switch
  • Contenuti scaricabili rilasciati per le altre versioni (Clarice, Homura Banto, Voice Pack, e Tatsujin)
  • Memorial Works art book
  • Album in vinile e CD con la colonna sonora
  • 21 riproduzioni dei volantini di Jaleco
  • Moneta da collezione personalizzabile Jaleco / Clarice Bomber

Qui sotto invece potete trovare una piccola introduzione al gioco:

The Game Paradise: CruisinMix

The Game Paradise: CruisinMix è uno shoot’em up a scorrimento verticale con personaggi e livelli ispirati alla cultura arcade giapponese degli anni ’90. Inizialmente The Game Paradise era un gioco arcade fatto di altri giochi arcade all’interno di una sala giochi. Dopo il suo debutto nel 1995, The Game Paradise ha fatto la sua comparsa su console Sega Saturn nel 1997. Comprende i classici personaggi Jaleco mescolati in personaggi completamente nuovi e originali doppiati da un numero di popolari doppiatori e aspetti disegnati dal famoso mangaka Tatsuya Souma. The Game Paradise è un gioco incentrato sul personaggio senza però togliere nulla agli altri elementi caratteristici del titolo. Con l’arrivo su Steam e il rilascio su PlayStation 4, The Game Paradise: CruisinMix supporta il passaggio dalla console originale assieme a nuovi elementi di gameplay e nuovi personaggi!

Fonte: Dispatch Games, City Connection via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games