NIS anticipa il suo pesce d’aprile su Cooking Fighter Hao

nis america prinny cover

Nippon Ichi Software preannuncia oggi il suo pesce d’aprile di quest’anno. La società infatti ha anticipato il rilascio di un trailer riguardante l’annuncio di “nuovi e scioccanti sviluppi” che, si dice, si riferiscano alle origini della software house. Il video dovrebbe essere rilasciato tramite il suo account Twitter il 31 marzo alle 23:59 JST (ora giapponese).

Una immagine, chiaramente in riferimento a Cooking Fighter Hao, è stata inclusa nell’annuncio. Essa mostra una silhouette di Hao davanti a uno degli sfondi arancio utilizzati nel gioco. Anche se si tratta di un pesce d’aprile, vale la pena notare che il suo scherzo del 2014 ha finito per evolversi realmente nella serie Shin Hayarigami, di cui il secondo capitolo è stato annunciato recentemente. Se si tratta di un semplice scherzo o qualcosa di più lo scopriremo direttamente nei prossimi giorni.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games