Sushi Striker: The Way of Sushido, il filmato di apertura

Sushi Striker: The Way of Sushido

Nintendo ha rilasciato il filmato di apertura di Sushi Striker: The Way of Sushido, che arriverà il prossimo 8 giugno su Switch e Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permetterà di ascoltare la traccia principale della colonna sonora. Si tratta del brano “Sushi No. 1” cantato da Yuuki Nonai, che all’interno del gioco doppia il protagonista Musashi, e scritto, composto e arrangiato da Hi-yunk. La software house ha inoltre rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo, scopriamola insieme.

Sushi Striker: The Way of Sushido – Panoramica

In questo frenetico mondo di battaglie a colpi di sushi, riuscire a combinare il giusto colore del piatto con quello della pietanza è tutto quello che serve per poter attaccare il proprio avversario con una pila di piatti. Più ne riusciremo a combinare correttamente, più alta sarà la pila che lanceremo ai nemici, e di conseguenza più forte sarà l’attacco. Possa il miglior samurai del sushi regnare su tutti!

Funzioni

  • Usa il touchscreen della console per combinare piatti e pietanze, e accumula una gigantesca pila.
  • Collegare oggetti dello stesso colore ed effettuare combo permetterà di impilare più piatti, e grazie a questi sarà possibile eseguire attacchi più forti.
  • Combina anche la fantasia dei piatti per un bonus maggiore. Più fantasioso è, più forte questo sarà.
  • Lancia pile di piatti all’avversario per infliggere colpi critici.
  • L’ultimo samurai che rimarrà in piedi sarà decretato vincitore.

Sushi Striker: The Way of Sushido – filmato di apertura

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games