Resident Evil 4: due gameplay per la versione PS4 e Xbox One

Resident Evil 4 / tre titoli Nintendo Switch

CAPCOM ha rilasciato due nuovi video di gameplay per la versione PlayStation 4 e Xbox One di Resident Evil 4, in arrivo per le console di attuale generazione il prossimo 30 agosto., unicamente in formato digitale.

Questa nuova versione del quarto capitolo della celeberrima saga survival horror includerà tutti i contenuti della versione originale e tutti quelli aggiunti nelle varie riedizioni lanciate sul mercato nel corso degli anni. Gustatevi a seguire i due video in questione.

Resident Evil 4 PS4/Xbox One – Gameplay

Resident Evil 4 arriva su PlayStation 4 e Xbox One in pieno HD 1080p e frame rate superiore. Questo capolavoro rivoluzionario rappresenta un punto di svolta per la serie, introducendo per la prima volta la prospettiva in terza persona da dietro le spalle. Con una trama avvincente che si svolge dopo la distruzione dell’Umbrella Corps, Resident Evil 4 non ha soltanto cambiato il corso di Resident Evil, ma ha influenzato un’infinità di altri giochi.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games