RESIDENT EVIL 7 e RESIDENT EVIL VILLAGE in arrivo su Google Stadia

RESIDENT EVIL 7 e RESIDENT EVIL VILLAGE in arrivo su Google Stadia

Gli ultimi due capitoli della saga horror più famosa di tutti i tempi stanno per approdare su Stadia. CAPCOM ha annunciato che il prossimo 1 aprile verrà rilasciato RESIDENT EVIL 7: biohazard Gold Edition e che sarà gratuito per tutti gli iscritti a Stadia Pro e, il 7 maggio arriverà anche RESIDENT EVIL VILLAGE, disponibile in concomitanza con l’uscita sulle piattaforme Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC.

Coloro effettueranno il pre-ordine o acquisteranno RESIDENT EVIL VILLAGE su Stadia entro il 21 maggio, riceveranno, in aggiunta, un controller per Stadia e una Chromecast ultra al solo prezzo del videogioco che sarà di 59,99 € nella versione normale e di 69,99 € per la versione Deluxe.

Se vi foste persi la nostra prova della demo di RESIDENT EVIL VILLAGE, potrete recuperarla seguendo questo link.

RESIDENT EVIL VILLAGE su Stadia

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*