RESIDENT EVIL: Revelations pronto a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One

resident evil revelations unveiled hd demo

CAPCOM ha annunciato l’arrivo di RESIDENT EVIL: Revelations su PlayStation 4 e Xbox One, previsto per il prossimo autunno.

Il gioco si pone cronologicamente tra il quarto e il quinto capitolo della saga e ci permetterà di vestire i panni di Jill Valentine alla ricerca del suo compagno di sempre Chris Redfield, disperso all’interno della nave Queen Zenobia. Al momento l’unica informazione rilasciata dalla software house è il fatto che il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che in digital download. Non sappiamo quindi se, come avviene per altre remastered, saranno inclusi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in origine. CAPCOM però ha dichiarato che a breve rilascerà nuove dichiarazioni inerenti al gioco.

RESIDENT EVIL: Revelations è uscito originariamente nel 2012 su Nintendo 3DS, per poi sbarcare in una nuova versione in HD su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC nel 2013.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games