Ys IX: Monstrum Nox, limited edition e nuove informazioni

Ys IX: Monstrum Nox

Nihon Falcom ha aggiornato il sito ufficiale per Ys IX: Monstrum Nox introducendo nuove informazioni sulla limited edition, nuovi personaggi e tecniche.

La Limited Quantity Collector’s Box avrà un costo di 9.800 yen (circa 80 euro) e conterrà l’inedita novel di 100 pagine prequel delle vicende del gioco, Ys IX Prequel Story: The Lost Dragon Sword, che narra la storia di Adol Christin e il suo partner Dogi che, una volta finita l’avventura su Altago, si dirigeranno verso Prison City, località dove avranno luogo le vicende del gioco. Nel loro viaggio per il continente di Eresia, Adol e Dogi aiuteranno un certo fabbro, e verranno catapultati in un’avventura alla ricerca di “Caliocerion” una potente spada che cela il potere di una misteriosa gemma.

Oltre alla novel ci saranno anche dei bellissimi poster raffiguranti i Monstrum presenti nel gioco, simili a taglie da ricercato, contenenti delle informazioni sugli stessi personaggi raffigurati e un mini CD contenente una selezione delle musiche del gioco. La custodia del mini CD avrà anche un altro spazio per un altro mini CD, che sarà compreso nei bonus relativi alle prime copie del gioco.

Vengono inoltre rilasciate nuove informazioni sui personaggi Dol, Raging Bull e Renegade.

Dol è un Monstrum dall’aspetto tranquillo che ha il potere di vedere particolari oggetti invisibili all’occhio umano. Non si sa molto di questo Monstrum che sembra essere il più misterioso di Baldeux ma in qualche modo, essa vuole mettersi in contatto con il nostro Adol.

Raging Bull è un Monstrum che, con il suo martello, utilizza la forza bruta in combattimento. A differenza di White Cat e Hawk che hanno scelto la strada da criminali, Raging Bull rispetta la legge e per questo ricopre il ruolo di mediatrice tra esseri umani e Monstrum.

Renegade invece è un misterioso Monstrum che utilizza dei vestiti inusuali. Pessimista per natura, solo poche persone hanno avuto la possibilità di incontrarlo. Si dice che abbia informazioni esclusive sulla regine di Gllia e su Prison City.

Sono stati introdotti anche dei nuovi poteri, come il Third Eye che permette di vedere degli oggetti invisibili all’occhio umano, il Valkyrie Hammer con il quale sarà possibile passare con la forza bruta attraverso dei muri e lo Shadow Dive che permetterà di passare attraverso degli ostacoli attraversandoli con la propria ombra.

Vi lasciamo ai trailer e alle nuove immagini rilasciate ricordandovi che Ys IX: Monstrum Nox, new entry della longeva serie RPG, è in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi il 26 settembre. Buona visione!

Ys IX: Monstrum Nox – Third Eye, Valkyrie Hammer e Shadow Dive Trailer

Ys IX: Monstrum Nox – New Commercial Trailer

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games