YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovi dettagli per Uhra, Hidura, Minos e Nestor

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo in Giappone il 21 luglio su PlayStation Vita e nel corso del 2017 anche su PlayStation 4. Le novità riguardano quattro personaggi misteriosi che avranno a che fare con la protagonista femminile del gioco Dana, la ragazza dai capelli blu che appare nei sogni di Adol. Vediamo ora nel dettaglio i quattro prima di lasciarvi come di consueto alle nuove immagini.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Nuovi personaggi

Uhra

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Personaggio misterioso avvolto da una tunica nera. Si metterà in contatto con Dana per il completamento di una certa missione, ma se sia un nemico o un alleato resta ancora incerto, dato anche dal fatto che la sua faccia rimane sempre coperta dalla tunica per nasconderele sue espressioni. È una forma di vita avanzata di tipo inumano che lavora assieme ad Hidura, Minos e Nestor, ma ciò che li porta a lavorare assieme è ancora avvolto dal mistero.

Hidura (voce Hirohiko Kakegawa)

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Un essere inumano che ha l’aspetto di una creatura marina e lavora con Uhra. Sembra possedere una conoscenza fuori dal normale, le sue azioni e i suoi comportamenti sono sempre dettati dalla calma e dal suo giudizio. Sembra avere dei consigli per Dana, ma…

Minos (voce Takahiro Fujimoto)

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Creatura inumana dall’aspetto di una bestia umanoide e con un fisico muscoloso. Come suggerisce il suo aspetto, è rozzo e audace di natura, e in qualche modo considera inferiori gli uomini più piccoli di lui e che non hanno abbastanza forza fisica. Similmente ad Hidura anche lui si avvicinerà alla protagonista per un qualche scopo specifico, ma…

Nestor (voce Chieko Atarashi)

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Anche se il suo aspetto è simile a quello di un umano, la forma dei suoi arti fa capire la differenza, dandogli un aspetto unico difficile da descrivere. Riesce a prendere decisioni a sangue freddo in un modo quasi spaventoso.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games