Ys IX: Monstrum Nox – Trailer con i voti della stampa internazionale

Ys IX: Monstrum Nox

NIS America ha rilasciato il trailer con i voti della stampa internazionale per la versione Nintendo Switch di Ys IX: Monstrum Nox.

Il titolo, rilasciato nel corso del mese di luglio, ci permetterà di vestire nuovamente i panni dell’avventuriero dai capelli rossi Adol Christin. Stavolta il protagonista si ritroverà bloccato nella città prigione di Balduq dove, a causa di una maledizione, riceverà dei poteri straordinari che gli permetteranno di trasformarsi in un Monstrum. Si tratta di esseri dalle capacità straordinarie che, periodicamente, devono purificare la città dalla piaga dei Lemures e impedire così un’imminente catastrofe.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sulla versione Nintendo Switch di Ys IX: Monstrum Nox potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione.

Ys IX: Monstrum Nox – Accolades Trailer (Nintendo Switch)

Ys IX: Monstrum Nox – Disponibile l’accolades trailer!

I critici sono entusiasti di Ys IX: Monstrum Nox! Dai un’occhiata ai loro pareri sull’ultimo capitolo delle avventure di Adol the Red guardando l’accolades trailer su YouTube: https://youtu.be/g7fOueqAsu4

Tuffati nella mischia acquistando questo avvincente GDR oggi stesso!

Ys IX: Monstrum Nox è già disponibile su Nintendo Switch, Steam, GOG, Stadia ed Epic Game Store.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*