Ys IX: Monstrum Nox accoglie cinque nuovi personaggi

Ys IX: Monstrum Nox

Weekly Famitsu ha svelato cinque nuovi personaggi presenti in Ys IX: Monstrum Nox, che arriverà in Giappone il 26 settembre su PlayStation 4.

Attualmente la rivista non è ancora stata tradotta completamente, per cui sono pochi i dettagli trapelati per i personaggi. Scopriamoli assieme.

Ys IX: Monstrum Nox – Novità

  • Maxim (doppiatore: Toshiki Kuso) – ha un partner lavorativo di nome Arthur, con cui si occupa di gestire affari per il mercato nero. È una persona molto importante;
  • Saradhi (doppiatrice: Kazusa Aranami) – una bellissima dottoressa dalla pelle scura e dalle proporzioni del corpo perfette. È in cerca di qualcosa e aiuta il popolo senza chiedere alcun compenso. Dall’aspetto sembra più una ladra che una vera dottoressa;
  • Silhouette (doppiatrice: Natsuko Hara) – una cameriera che indossa una maschera per nascondere qualcosa… Molto giudiziosa e dall’innata grazia, persino il suo modo di parlare è aggraziato. È in possesso di informazioni fondamentali per la trama principale;
  • Xavier (doppiatore: Kyouka Moriya) – un Roo arguto che aiuta Adol anche se in maniera fin troppo accondiscendente;
  • Tate (doppiatore: Yoshifumi Ono) – un ragazzo che sta imparando come gestire una casa, in modo da aiutare la sua sorellina. Suo padre possedeva un martello speciale capace di forgiare armi e armature capaci di repellere i demoni.

All’interno del titolo saranno presenti tantissime attività secondarie, come ad esempio raccogliere dei petali di fiori azzurri oppure cercare i graffiti sparsi per la città. Trovando un determinato numero di oggetti ci garantirà di ottenere delle ricompense, che possono variare da strumenti utili per la nostra avventura alla possibilità di migliorare le abilità dei nostri personaggi.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Ys IX: Monstrum Nox potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games