YS VIII: Lacrimosa of DANA – Dettagli sul cambio di stile

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Nihon Falcom ha rilasciato nuove informazioni e nuovi screenshort per la imminente versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, introducendo il nuovo sistema del Cambio di Stile per Dana, seconda protagonista di questo action RPG.

Personaggi

Dana (voce: Saori Onishi)

“Capelli rosso fuoco…. Mi chiedo chi sia mai, quella persona?”

Una misteriosa ragazza dai capelli blu che appare in sogno ad Adol. Contrariamente al suo dolce aspetto, agisce spesso in modo audace e creativo, sorprendendo persino chi la circonda.

Non ha mai visto il continente di Eresia, e sembra vivere in un’area che possiede un’avanzatissima civiltà. I giocatori vivranno la vita di questa ragazza attraverso i sogni di Adol, ma…

Nuovo sistema di gioco: Cambio di Stile

Nella versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, Dana, giocabile nei capitoli DANA del gioco, ha tre stili intercambiabili con cui compiere svariate azioni: Iclucian, Gratica e Luminous.

Inoltre, nei capitoli DANA, appariranno dungeon specifici per la versione PS4, con vari espedienti. I giocatori useranno le abilità uniche di ogni stile per superare quei trucchi e vincere i dungeon.

Iclucian (Acqua)

— Caratteristiche

Lo stile standard e un tipo onnipotente con forza di attacco e velocità bilanciate. Questo stile acquisisce un grande ammontare di SP (Skill Point), permettendo di usare molte abilità duranre gli scontri.

— Abilità Offensiva: Colpo di Mistral

Abilità che colpisce i nemici circostanti con un fendente rotante della lama a luna crescente di Dana. Si scatena rapidamente e si può facilmente collegare con un attacco standard.

— Abilità speciali

Spegnere le fiamme col potere dell’acqua.

Gratica (Terra)

— Caratteristiche

Un tipo di potere che lotta usando alta forza difensiva e un ampio raggio di attacco. Questo stile è lento, e sebbene si serva di attacchi rotanti, ha un alto valore di stordimento, quindi colpendo un nemico c’è una buona possibilità che ne venga stordito.

— Abilità Offensiva: Sourinbutou

Una grande abilità che, dopo aver danneggiato i nemici circostanti con una potente forza centrifuga, solleva enormi rocce dal terreno per danneggiare un ampio raggio di nemici.

— Abilità Speciale

Distruggere i muri crepati. Ci si può anche muovere in aree dove non si può passare, tipo posti dove soffia un forte vento.

Luminous (Luce)

— Caratteristiche

Un tipo toccata-e-fuga che lotta con velocità schiacciante addirittura superiore allo stile Iclucian. Ha una difesa considerevolmente bassa, e ha molte abilità particolari. Avendo un tasso di acquisizione dell’Indicatore Extra aumentato, può usare abilità una dopo l’altra e sterminare più nemici con le Abilità Extra.

— Abiltià Offensiva: Colpo Elementale

Un’abilità che converge il potere in un solo punto per sparare un velocissimo fascio di luce. Ha capacità di penetrazione ed esibisce una forza tremenda negli scontri con gruppi di nemici più piccoli.

— Abilità Speciale

Vedere oggetti invisibili. Si può anche sciogliere il ghiaccio col potere della luce.

L’uscita di YS VIII: Lacrimosa of DANA è prevista per il 25 maggio su Playstation4.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – screenshot

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games