Ys IX: Monstrum Nox – Famitsu anticipa tre nuovi personaggi giocabili

YS IX: Monstrum Nox

Il nuovo numero di Famitsu ci anticipa la bellezza di tre nuovi eroi giocabili per Ys IX: Monstrum Nox, per la precisione una ragazza dai capelli argentati e le orecchie da gatto, un ragazzo dai capelli neri il cui stile è molto simile a quelli dei classici personaggi della serie Tales of, e un terzo, che però ci viene in qualche modo mostrato di spalle attraverso una piccola immagine.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.