YS VIII: la versione PS4 introdurrà le Domination Battles

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli sulla versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo il prossimo 25 maggio in Giappone.

La software house ha dettagliato le Domination Battles, combattimenti per l’acquisizione del territorio nemico grazie alle quali potremo distruggere i nidi di temibili nemici. Prima di lasciarvi alle informazioni, gli screenshot e il trailer dedicato a questo nuovo tipo di battaglie vi ricordo che il gioco arriverà anche in Europa nel corso dell’autunno sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Domination Battles

Progredendo nella storia avremo modo di invadere le basi nemiche dove le temibili creature delle Isole Seiren hanno stabilito i loro nidi. Arrivati a questo punto del gioco potremo intraprendere liberamente delle missioni secondarie chiamate Domination Battles. A differenza della loro controparte per PlayStation Vita, le Counter-Attack Battles, in questa nuovo tipo di combattimenti il tempo non si fermerà e dovremo stare sempre all’erta.

I nidi dei nemici avranno una marea di HP a loro disposizione, per aiutarci potremmo piazzare dei falò che non solo li indeboliranno, ma faranno intervenire gli altri naufraghi in nostro aiuto. Dovremo però stare attenti in quanto i falò potranno essere distrutti e i nemici non si metteranno scrupoli nell’attaccarli. Una volta distrutti tutti i nidi, o se avremo fatto passare troppo tempo, apparirà il boss che dovremo sconfiggere per portare a termine la missione. Completando una Domination Battle otterremo una ricompensa in base al punteggio ottenuto.

Domination Battles Trailer

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games